Collaborazione o formazione?

Dopo aver valutato gli strumenti migliori in funzione della strategia da mettere in campo, avrete la possibilità di scegliere tra la collaborazione per delegare i processi di mantenimento e controllo o la formazione su misura per il vostro personale.

Collaborazione

La collaborazione si esprime nel lavorare al vostro fianco creando una strategia e perseguendola per raggiungere un obiettivo.
Vuol dire avere una persona dedicata a gestire e verificare l’esecuzione e a monitorarne i risultati, in un rapporto continuo.
Lo strumento o il mix di strumenti scelti per perseguire la strategia vengono presidiati giornalmente.

Viene fornita anche una formazione mirata per permettere a tutte le persone interessate di interagire con lo strumenti o i diversi strumenti utilizzati.
Se ad esempio si utilizzerà la piattaforma di marketing automation, tutte le persone coinvolte saranno formate per accedere e manipolare i diversi contatti raccolti, capire i risultati ottenuti e massimizzare così le attività di marketing e vendite.

La collaborazione è la giusta soluzione quando il reparto marketing e/o quello commerciale hanno carichi di lavoro importanti.

Formazione in azienda

Vuoi gestire in completa autonomia gli strumenti? La soluzione di formazione interna è studiata per te.

Riceverai una formazione personalizzata in funzione della strategia messa in campo. Tutti i soggetti coinvolti saranno in grado di gestire, mantenere aggiornato e innovare un sistema creato su misura per la tua azienda.
Puoi immaginare ad esempio un sistema completo di tutti gli strumenti, dove avrai un sistema informativo di marketing senza paragoni, vendite più efficienti, un servizio di assistenza a 360° per i tuoi clienti e una maggiore consapevolezza delle azioni che intraprendi. Tutto gestito all’interno della tua società, senza più perdere tempo o informazioni!

La formazione può essere svolta sia presso la tua sede, che tramite incontri online. Tutte le persone coinvolte saranno in grado di gestire gli strumenti utili alla realizzazione degli obiettivi.

Oltre alla formazione avrai:
– Supporto nella definizione strategica;
– Lezioni pratiche;
– Impostazione iniziale ottimizzata per essere immediatamente operativi.

Non solo strumenti, ma anche una configurazione su misura che unita alle nuove conoscenze vi permetterà di interpretare facilmente i risultati. Maggiore consapevolezza nelle decisioni ed efficienza.